Villa L`infinito

Una location perfetta per vivere un soggiorno tra relax e bellezza nel cuore del Circeo. Il massimo dei comfort in una villa in affitto ti permette di trascorrere un soggiorno a San Felice Circeo oppure organizzare un evento speciale.

villa l'infinito San Felice Circeo - dove siamo map

Contatti

Via del faro 17 zona faro San Felice Circeo

Email: info@villalinfinito.it
Tel. +39 0655590900

Villa L'infinito - San Felice Circeo

  /  Vacanze   /  Villa sul mare: vacanze a San Felice Circeo
villa sul mare - solarium - villa l'infinito

Villa sul mare: vacanze a San Felice Circeo

Perché scegliere di passare la vacanza in una villa sul mare a San Felice Circeo? Pensare a dove trascorrere le vacanze è sempre il miglior modo per iniziare a prendersi cura di sé. Scegliere la location perfetta, però, è l’unica strada per farlo per davvero. Ecco perché trascorrere un week-end di relax o pianificare la propria vacanza in una villa a San Felice Circeo è la soluzione per ogni esigenza.

Culla delle vacanze estive per turisti da ogni dove, San Felice Circeo è un comune che si trova nell’agro Pontino, a soli 100 km da Roma. Chi viene a trascorrere giorni di pace nella Villa l’Infinito riesce a godere dalla stessa finestra un paesaggio surreale: il promontorio del Circeo da una parte e dall’altra l’immensità del mare.

A guardarlo da Anzio il promontorio del Circeo assomiglia al profilo di una donna sdraiata, se invece lo ammiriamo da Gaeta apparirà come un’isola. La magia paesaggistica di San Felice Circeo accompagna lo spirito di ogni vacanza, avvolta da una bellezza straordinaria.

Vivere la propria vacanza in una villa sul mare a San Felice Circeo non soltanto assicura il benessere, ma anche la meraviglia di poter godere dalla propria abitazione di tutti i comfort di cui abbiamo bisogno.

Accompagnati dalla brezza marina che addolcisce l’estate, a San Felice Circeo si può vivere la calma di giorni lontani dalla città, non rinunciando a nessuna esperienza. A volte basta allontanarsi di qualche chilometro dalle proprie strade, per riscoprire la freschezza di un paesaggio da sogno.

Così come avviene nella Villa l’Infinito, scegliere di trascorrere le vacanze in una villa lussuosa ci garantisce il relax restando nella stessa struttura. Si può passeggiare in un giardino, tra alberi di fichi d’india e pini, lasciandoci trasportare dalla pace dei sensi che il silenzio del posto ci concede. E aspettare fine giornata per concedersi un bagno notturno nella piscina della villa Infinito, scendendo la scalinata che attraversa proprio quel giardino.

Camminare nel lusso, circondati dalla malìa del Circeo: una cartolina estiva che tutti dovrebbero regalarsi. Il fresco della sera fa da cornice al rumore del mare che fa eco dalla finestra della Villa, l’odore dei fiori del promontorio sembra accarezzare i vostri pensieri.

E non solo… passare giorni in una villa sul mare a San Felice Circeo permette anche di poter fare facilmente molte esperienze nelle vicinanze. A partire dal relax del mare, ai ristoranti e i bar caratteristici. È un’occasione anche per sperimentare cose nuove: il Circeo permette di provare molti sport acquatici, tra cui le esplorazioni in canoa, kite surf, e-bike o una mattinata in barca a vela. E dopo una stanchezza piacevole, poter ritornare nel lusso della Villa l’Infinito per godersi il riposo con il massimo dei comfort.

Scegliere la location adatta ai propri bisogni ci aiuta a vivere al meglio la nostra fuga dal caos della città. Un soggiorno a San Felice è l’occasione adatta per non allontanarsi troppo ma vivendo allo stesso modo tutte le esperienze migliori. Dal relax al mare, dal promontorio al soggiorno in una villa: non c’è bisogno di scegliere una di queste priorità, perché passare la vacanza nella Villa l’Infinito vuol dire poterle avere tutte.

Desideri soggiornare in una villa a San Felice Circeo? Contattaci per info.