Villa L`infinito

Una location perfetta per vivere un soggiorno tra relax e bellezza nel cuore del Circeo. Il massimo dei comfort in una villa in affitto ti permette di trascorrere un soggiorno a San Felice Circeo oppure organizzare un evento speciale.

villa l'infinito San Felice Circeo - dove siamo map

Contatti

Via del faro 17 zona faro San Felice Circeo

Email: info@villalinfinito.it
Tel. +39 0655590900

Villa L'infinito - San Felice Circeo

  /  Vacanze   /  Al Circeo: una villa in affitto per vacanze perfette
san felice circeo villa l'infinito

Al Circeo: una villa in affitto per vacanze perfette

Se è vero che è sempre tempo per le vacanze, è però sempre difficile scegliere dove e come pianificarle… pensare di trascorrere un week-end al Circeo in una villa in affitto può essere la risposta.

Molto spesso non c’è bisogno di allontanarsi troppo dalla propria città, San Felice al Circeo è a solo 100 km da Roma, vicino anche a Gaeta e Terracina. Nonostante rappresenti un punto di snodo e incontro per località molto note, il Circeo rimane un luogo da scoprire. Pensare di soggiornare in una villa in affitto permette di conoscere la storia del posto, le sue sfumature più suggestive, godendo allo stesso tempo il comfort della location.

Villa Infinito permette di affittare lo spazio per una vacanza perfetta, in cima al paesaggio del Circeo che accompagna il soggiorno, cullando ogni cliente con il benessere della struttura.

Tra le tante località nelle vicinanze di Roma, San Felice Circeo sembra essere un borgo tutto da scoprire. È una località balneare della provincia di Latina, in cui le grotte marine e le spiagge aprono la vista lungo la costa meridionale del Promontorio del Circeo.

Aprendo la finestra della Villa L’infinito si può ammirare la costa laziale in tutte le sue sfumature, tutte le isole Pontine, Ischia e il Vesuvio.

Come passare una vacanza in una villa in affitto al Circeo?

La bellezza di una vacanza nella Villa L’infinito al Circeo permette di viversi una vacanza completa: dal relax della location all’esperienza alla scoperta del Circeo. Essendo la villa sul posto, è possibile trascorrere giorni piacevoli tra le strade di San Felice al Circeo. È possibile lasciarsi trasportare dallo spirito storico del luogo, nel suo centro storico tra chiese e mura ciclopiche. C’è tutta una magia che avvolge San Felice Circeo, tra leggende e mitologia: un’esperienza all’insegna della natura e di un’atmosfera tutta mediterranea.

E, dopo avere scoperto tutti gli scorci più caratteristi di San Felice, si può far ritorno nella Villa L’infinito per godersi invece il relax tra tutti i servizi che la villa in affitto offre. Un’ottima occasione per passare un week-end romantico, tra un bagno notturno e la Spa accessibile a chi trascorre i giorni nella location. Ma anche una buona soluzione per vivere giorni allegri e sereni con un gruppo di amici, tra passeggiate in giardino e viste mozzafiato. Così vicina e accessibile, la Villa L’Infinito vi pone in una posizione ottimale per scoprire posti nuovi non rinunciando anche al perfetto benessere.

Passare una vacanza in una villa in affitto al Circeo può diventare anche un modo per scoprire tutti i luoghi che lo circondano: i parchi naturali che lo avvolgono, fino al godimento della brezza marina per gli amanti dei luoghi balneari.

Si può passare un week-end all’insegna dell’arte, della storia, del mare e del relax restando nello stesso posto, per questo scegliere di trascorrere le vacanze al Circeo ci permette di fare tutto… non rinunciando a nulla.

Desideri soggiornare in una villa a San Felice Circeo? Contattaci per info.